Vasche Freestanding – Polymineral

Il POLYMINERAL (SOLID SURFACE) è un materiale solido e resistente, ma allo stesso tempo estremamente duttile. Permette di ottenere giunzioni praticamente invisibili delle vasche e di essere utilizzato unitamente ai metalli e alle leghe metalliche più comuni, come quelle di alluminio. È igienico, piacevole al tatto e permette di realizzare progetti dal design elaborato. Inodore e insapore è biologicamente puro e idoneo al contatto con alimenti, tanto da essere considerato il più igienico tra i materiali da rivestimento. Per questo e per le sue caratteristiche di robustezza e durata viene già utilizzato nelle superfici di lavoro, in ambienti pubblici, banche, studi medici, aeroporti.

Vasche Freestanding – Acrilico

L’acrilico è tra i materiali sintetici maggiormente adoperati per le vasche da bagno. È inoltre il materiale più adatto in quanto ricco di caratteristiche che ottimizzano l’esperienza bagno, è infatti gradevole al tatto, caldo, non poroso, quindi facile da pulire (è sufficiente utilizzare un panno umido o, per lo sporco più ostinato, miscelato con un comune sapone per i piatti) e, non meno importante, antibatterico. Trasmette una gradevole sensazione di piacere al tatto, garantisce un efficiente isolamento termico.Il calore dell’acqua non si disperde e rimane costante nel tempo.

Grazie alla sua lucentezza permette l’abbinamento con i sanitari in ceramica per un armonioso arredamento del bagno. L’acrilico sanitario ha un colore uniforme ed è resistente ai raggi UV. Non ingiallisce nel tempo. Un altro elemento a favore di questo materiale è dato dal fatto che in caso di graffi può essere levigato e lucidato grazie a degli appositi kit forniti da Colacril, che permettono il ripristino dell’originaria lucentezza del prodotto.